Sunday 3 January 2021

3 vantaggi della pubblicità Pay Per Click



Negli ultimi anni, la pubblicità pay per click è diventata un'opzione estremamente popolare per i professionisti del marketing online. Che tu stia lavorando per una grande azienda o che tu abbia semplicemente il tuo sito web, la pubblicità PPC può aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi di marketing online. Grazie alla diversità delle aziende che offrono pubblicità pay per click (dai principali motori di ricerca di Google, Yahoo e MSN a giocatori più piccoli come Search Feed e 7Search), puoi utilizzare la pubblicità PPC a tuo vantaggio ...

Negli ultimi anni, la pubblicità pay per click è diventata un'opzione estremamente popolare per i professionisti del marketing online. Che tu stia lavorando per una grande azienda o che tu abbia semplicemente il tuo sito web, la pubblicità PPC può aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi di marketing online. Grazie alla diversità di aziende che offrono pubblicità pay per click (dai principali motori di ricerca di Google, Yahoo e MSN a player più piccoli come Search Feed e 7Search), puoi utilizzare la pubblicità PPC a vantaggio del tuo sito web, indipendentemente dal tuo budget. Per aiutarti a comprendere il vero potenziale della pubblicità pay per click, ecco tre vantaggi che può offrire:

Ovviamente, questo è il vantaggio numero uno della pubblicità PPC. A causa dei bassi costi di offerta per le parole chiave, la pubblicità pay per click può aiutarti a indirizzare una grande quantità di traffico a un prezzo relativamente basso. L'altro grande vantaggio del traffico PPC è il fatto che è istantaneo. A differenza del traffico organico (che può arrivare a molti mesi o addirittura un anno per iniziare ad arrivare a nuovi siti web), puoi iniziare a indirizzare il traffico pay per click al tuo sito web proprio adesso.

Branding: molti marketer online stanno lavorando con l'idea sbagliata che una volta che hanno raggiunto un forte posizionamento nei motori di ricerca organici, eseguire una campagna PPC è inutile. Al contrario, la creazione e l'esecuzione di una campagna pay per click è piuttosto preziosa, anche se il tuo sito web attira organicamente traffico di qualità. Il motivo per cui una campagna PPC può completare le classifiche organiche è che può aiutare a migliorare il marchio del tuo sito web. Quando i potenziali visitatori vedono il tuo sito web elencato due volte nei risultati di un motore di ricerca, la loro fiducia nei tuoi confronti aumenterà immensamente. Ciò si tradurrà in più contatti e / o vendite dal tuo sito web, insieme a più visitatori di ritorno.

Facile monitoraggio delle conversioni: il motivo per cui aggiungo questo come vantaggio è perché mostra quanto sia più facile controllare e gestire il budget PPC rispetto a un budget SEO o simile. Quando si tratta di PPC, non solo sai esattamente quanti soldi sta generando il tuo sito web, ma sai anche esattamente quanto hai dovuto spendere per realizzarlo. Questo ti aiuterà a pianificare attentamente il tuo budget e ottenere il maggior numero di risultati per i soldi che hai.

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