Sunday 3 January 2021

3 Criteri per la classificazione dei siti di directory di articoli

L'articolo di marketing sta diventando sempre più popolare poiché i webmaster si rendono conto del valore del loro contenuto. A causa della popolarità del marketing articolo, ci sono letteralmente migliaia di directory di articoli su Internet, con nuovi che vengono lanciati ogni giorno. Oggi, trovare la directory degli articoli giusta può sembrare un compito arduo.

Quindi, la domanda diventa: come determinare quali directory degli articoli sono le migliori?

Sebbene ci siano diversi siti Web in cui potresti trovare centinaia ...

L'articolo di marketing sta diventando sempre più popolare poiché i webmaster si rendono conto del valore del loro contenuto. A causa della popolarità del marketing articolo, ci sono letteralmente migliaia di directory di articoli su Internet, con nuovi che vengono lanciati ogni giorno. Oggi, trovare la directory degli articoli giusta può sembrare un compito arduo.

Quindi, la domanda diventa: come determinare quali directory degli articoli sono le migliori?

Sebbene ci siano diversi siti Web in cui è possibile trovare centinaia di directory di articoli classificati in base alla popolarità, è meglio che tu faccia la tua valutazione in base alla tua nicchia e alle tue preferenze personali. Di seguito sono riportati alcuni fattori da considerare quando si posizionano i siti di directory di articoli.

1) Quanti anni ha il sito?

Con il lancio della Wayback Machine, è ora possibile per chiunque controllare le pagine web archiviate dal 1996. Immettere i nomi delle directory degli articoli che si stanno prendendo in considerazione e scoprire quanti anni hanno. In questo caso, più vecchio è, meglio è. Google esamina l'età del sito per verificarne l'affidabilità.

Se non riesci a trovare un sito in Wayback Machine, prova a eseguire una ricerca whois. Questo ti darà la data in cui il dominio è stato registrato per la prima volta.

2) Trova i backlink di Google e Yahoo

Se hai già inviato articoli a varie directory di articoli, inserisci il titolo di alcuni dei tuoi articoli meno recenti ed esegui una ricerca su Yahoo e su Google.

Guarda dove si trova il tuo articolo nella ricerca. Gli articoli che si trovano nelle prime posizioni sarebbero stati inviati a directory consolidate o a ciò che Google considera la migliore visualizzazione dei contenuti.

Più in alto una directory di articoli è elencata su Yahoo e Google, più è efficace.

3) Guarda il PageRank

Il PageRank è il valore numerico che Google assegna a ogni pagina web ed è un'indicazione dell'importanza di un sito web. I numeri vanno da 0 a 10, dove 10 è il più importante. Inviare i tuoi articoli a directory con un PageRank più elevato può aumentare la tua varietà di esposizione.

1 comment:

  1. Directory submission also requires with other backlinks submission. Please also add this line.

    ReplyDelete

3 semplici modi per iniziare nel marketing di affiliazione senza un sito Web e denaro

affiliate marketing, Internet marketing, affiliate programs, affiliates, clickbank, article, article Hai notato ancora che sempre più person...